TPL Builder

Cos'è TPL Builder

TPL Builder implementa il processo di creazione e normalizzazione dei dati di servizio TPL.

Consente di creare, importare e modificare le informazioni sulla rete di trasporto e sulla pianificazione generando il programma di esercizio di riferimento che alimenta i processi real-time.
TPL Builder permette i raffronti ai posteriori dei livelli di completezza e di aderenza allo stesso.

TPL Builder è ideato per permettere all’utente di costruire un database contenente i dati di servizio (corse, orari, calendari, turni, ecc...) e per garantire, attraverso la combinazione di questi, funzionalità di pianificazione dei viaggi e di analisi della qualità del servizio offerto. Inoltre il programma è in grado di importare i dati di servizio anche da fonti esterne (ad esempio fogli Excel).

TPL Builder permette di inserire e modificare agevolmente i dati relativi a fermate o corse e a visualizzarli in forma tabellare o cartografica, rappresentando visivamente il servizio di trasporto offerto dal cliente sul territorio tramite l’utilizzo di mappe che permettono l’interazione all’utente.

Analizzando la posizione geografica delle fermate e imponendo velocità medie dei mezzi regolabili dall’utente, TPL Builder può sviluppare una previsione accurata del tempo di percorrenza dell’intera corsa, della tratta tra due fermate e l’orario di arrivo e di partenza del mezzo ad ogni fermata.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok Rifiuta