X5N-E0804 è un kit adatto ai veicoli di Trasporto Pubblico. Economico e funzionale, appositamente progettato per la videosorveglianza mobile.
Adotta un processore ad alta velocità e un sistema operativo integrato, combinandosi con la tecnologia di compressione / decompressione video H.265/ H. 264, la tecnologia di rete 4G/3G, la tecnologia di localizzazione GPS e la tecnologia WIFI.
Può realizzare video registrazione ad alta definizione 1080P.

Permette il monitoraggio streaming remoto in tempo reale e la registrazione video locale simultanea con crittografia delle immagini e conservazione delle stesse per la durata prevista delle vigenti prescrizioni del Garante della Privacy. Supporta un codificatore video H.265/ H. 264 hardware all’avanguardia, che è la tecnologia di compressione video più diffusa, oltre a fornire un’elevata qualità video con file molto più piccoli, risparmiando larghezza di banda e costi di archiviazione.

È dotato di un sistema antivibrazione, un design modulare che consente l’estrazione dell’HD, installazione flessibile, facile manutenzione e ottima affidabilità.
È certificato per l’installazione sia a bordo dei treni che di veicoli su
gomma: CE EN50155-2007; EN60068-2-2-2007; EN50155-2007; EN60068-2-1-2007; EN61373-2010; EN50102-1998; IEC 60529:2013 E-Mark.
Le principali caratteristiche sono:

  • Supporta 8 canali AHD + 4 canali IPC (1080P)
  • Design modulare per una facile manutenzione
  • Rivoluzionaria tecnologia antivibrante
  • Supporta fino a 2 TB di spazio su disco fisso
  • Dual Stream per registrazione locale e trasmissione wireless
  • GPS interno per il rilevamento della posizione
  • 3G / 4G integrato per live view e gestione remota (opzionale)
  • WIFI interno 802.11b/g/n supportato per il download di tutti i normali file video e file di allarme (opzionale)
  • Accelerometro incorporato

L’unità di acquisizione garantisce che le immagini provenienti da allarmi non vengano cancellate ciclicamente ma esclusivamente tramite intervento manuale. Le immagini registrate sono crittografate.
I filmati scaricati sono crittografati e non è possibile estrarli in formato video aperti, ma possono essere letti esclusivamente con il software player a corredo della fornitura.

L’unità di acquisizione e registrazione, oltre ad effettuare l’encoding dei video, associa ad ogni immagine un’etichetta riportante data, ora, e identificativo dell’apparato di registrazione e numero della telecamera.
L’unità di acquisizione e registrazione è connessa alla rete LAN di bordo per accedere sia al modulo WI-FI che al modulo 4G/LTE per la ricetrasmissione dati, al fine di consentire la sua configurazione e l’aggiornamento del firmware da remoto.

Il sistema può essere dotato di alimentazione di backup per consentire la registrazione in caso di interruzione dell’alimentazione principale.
L’unità è dotata di un sensore GPS per poter assegnare i dati di localizzazione alle immagini registrate.

MDVR X5N-E0804